Fotogiornalista

35° edizione del Meeting di Rimini – Sesta giornata

Foto Nicoloro G. 29/08/2014 Rimini, Sesta giornata della trentacinquesima edizione del ”Meeting di Rimini”, dal 24 al 30 agosto 2014, che quest’anno ha per tema “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”. Quella del Meeting sarà l’esperienza di un viaggio verso le periferie del mondo e dell’esistenza, in cui paragonarsi con le sfide che la realtà pone.

RIFORMARE L’ITALIA: LA RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ CIVILE

Partecipa Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria. Introduce Bernhard Scholz, Presidente della Compagnia delle Opere.

EXPO: IL MONDO SI INCONTRA IN ITALIA

Partecipano: Marco Borghesi, Amministratore Delegato di Soremartec Italia Srl, Gruppo Ferrero; Piero Fassino, Sindaco di Torino e Presidente Anci; Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini; Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia; Cristiano Radaelli, Commissario Straordinario dell’ENIT; Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015 Spa. Introduce Vittorio Eboli, Giornalista di Sky TG24In occasione dell’incontro intervento di saluto di Teodoro Lonfernini, Segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Related Images: